Le notizie legate al Coronavirus (Covid-19) stanno creando una situazione di incertezza su tutto il territorio nazionale. Speriamo che molto presto questa situazione sanitaria si normalizzerà, anche se al momento non possiamo prevedere quando. Vi informiamo quindi che per le disposizioni imposte dal DPCM del 24 ottobre 2020 l’evento programmato per il giorno 20 novembre a Firenze è rinviato a data da destinarsi. Le associazioni selezionate del bando saranno in questi mesi mappate da Italia che Cambia e che la formazione TEDex prosegue.
Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito: http://pensa2040.org

Grazie a tutta la squadra di lavoro con cui in questi mesi abbiamo creato e ripensato l’evento, grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo, alla collaborazione con il Comune di Firenze e il supporto di Anci . Grazie ai media partner Rai Radio 3, Tg regionale e Corriere.it che continuano a sostenere la nostra iniziativa.

Fondazione Giancarlo Siani onlus, The Co2 Crisis Opportunity OnlusAvviso PubblicoBiennale DemocraziaItalia Che Cambia