Mehari – sala

LA SALA DELLA MEMORIA

Oggi la Mehari è esposta in una mostra permanete al Palazzo delle arti di Napoli, accanto all’atrio del Palazzo, che nel 2015 per volontà del Comune di Napoli, è stato dedicato proprio a Giancarlo. Entrando nella Sala della Memoria, al centro troverete la Mehari verde di Giancarlo, alle sue spalle una raccolta di fotografie che lo ritraggono in diversi e felici momenti della sua vita. La sala ospita anche la mostra #Noninvano, realizzata dalla Fondazione Polis della Regione Campania, con più di 180 foto di volti delle vittime innocenti in Campania. E ancora un pannello, donato dall’Associazione Ossigeno per l’Informazione, con i volti e i nomi dei 28 giornalisti italiani uccisi per aver svolto semplicemente il loro lavoro. Infine, sulla volta della sala, ci sono i nomi di tutte le vittime innocenti. Per non dimenticare.

[YouTube_WD id=2 item=1]

[FinalTilesGallery id=’2′]